una persona che cammina nella nebbia

Return to Silent Hill: Christophe Gans alla regia del reboot, svelati i protagonisti

Jeremy Irivine e Hannah Emily Anderson saranno i protagonisti del reboot di Return to Silent Hill, diretto da Christophe Gans.

Jeremy Irvine (Mamma Mia! Ci risiamo!) e Hannah Emily Anderson (Saw: Legacy), guideranno il cast del reboot horror dell’adattamento Silent Hill intitolato Return to Silent Hill.

Irvine e Anderson vestiranno rispettivamente i panni dei protagonisti James e Mary, e, come riportato da Deadline, dietro la macchina da presa ci sarà nuovamente il regista francese del film del 2006 Christophe Gans, autore anche della sceneggiatura assieme a Sandra Vo – Anh e William Josef Schneider.

Le riprese del progetto, basato in particolare su Silent Hill 2, il secondo videogioco più popolare della serie, dovrebbero iniziare il mese prossimo in Germania e nell’Europa Orientale.

La storia seguirà James (Irvine), un uomo distrutto dopo essere stato separato dal suo unico vero amore (Anderson), ma nel momento in cui una lettera misteriosa lo richiama a Silent Hill in cerca della sua amata, troverà una città un tempo riconoscibile trasformata da un male sconosciuto. Scendendo sempre più nella profondità dell’oscurità della città, James incontrerà figure terrificanti sia familiari che nuove e inizierà a mettere in discussione la propria sanità mentale, lottando al tempo stesso per dare un senso alla realtà e resistere abbastanza a lungo da salvare il suo amore perduto.

“Ritorno a Silent Hill è una storia d’amore mitologica su qualcuno profondamente innamorato, e disposto ad andare all’inferno per salvare chi ama”, ha dichiarato il regista Gans. “Sono felice che i meravigliosi talenti di Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson ci accompagnino in questo viaggio in un mondo horror psicologico che spero possa soddisfare e sorprendere i fan di Silent Hill”.

A produrre Return to Silent Hill Victor Hdida per la Davis Films, e da Molly Hassell e David Wulf della Hassell Free Producations.


Pubblicato

in

da

Tag: