Rennervations: Jeremy Renner parteciperà alla premiere e conferenza stampa

Jeremy Renner, a distanza di qualche mese dal grave incidente sarà presente alla premiere e conferenza della sua docuserie Rennervations.

A distanza di qualche mese dal grave incidente, avvenuto lo scorso 1° gennaio, in cui ha rischiato di perdere la vita, e del recente video che lo vede impegnato nella terapia riabilitativa sul tapis roulant, Jeremy Renner ha annunciato la data della sua prima uscita pubblica.

La star dell’Universo Cinematografico Marvel infatti, sarà presente alla premiere della sua docuserie Rennervations, che si terrà l’11 aprile presso il Regency Village Theatre. Occasione in cui Renner ha promesso di partecipare anche alla conferenza stampa con il pubblico dimostrando ulteriormente la sua tenacia e determinazione in questo difficile percorso di recupero.

Leggi anche: Jeremy Renner in convalescenza aggiorna i fan con un nuovo video

Ciò che riguarda: Rennervations

Il due volte candidato all’Oscar® e supereroe Marvel Jeremy Renner si unisce ancora una volta a Disney+ per l’attesissimo debutto della sua serie originale in quattro episodi Rennervations, di Disney Branded Television, che debutterà con tutti gli episodi mercoledì 12 aprile.

Renner e il suo gruppo di esperti costruttori usano le loro abilità per rielaborare veicoli dismessi, ricostruirli e farne delle creazioni strabilianti al servizio delle comunità di tutto il mondo. Ogni costruzione ha uno scopo.

Al di là del grande schermo, Renner è un veterano dell’edilizia con una passione per l’acquisto e la reimmaginazione di grandi veicoli, con l’aiuto delle sue conoscenze nella cultura mondiale dei costruttori.

Con il suo migliore amico e socio in affari, Rory Millikin, e una squadra di costruttori di tutto rispetto, Renner viaggia in tutto il mondo per rielaborare veicoli dismessi e ricostruirli per un nuovo scopo, come ad esempio trasformare un autobus da turismo in uno studio musicale mobile, un camion per le consegne in un impianto mobile per il trattamento delle acque, un bus navetta in un centro ricreativo mobile e un autobus urbano in una scuola di danza mobile.

Leggi anche: Rennervations: la key art e il teaser trailer italiani della serie di e con Jeremy Renner


Pubblicato

in

da

Tag: