“Red Notice”: Dwayne Johnson scherza con Ryan Reynolds

“Red Notice”: Dwayne Johnson scherza con Ryan Reynolds

Recentemente, Ryan Reynolds è stato il protagonista di “6 Underground”, ultimo film diretto da Michael Bay realizzato per conto di Netflix. Il progetto ha rappresentato la prima collaborazione tra l’attore e il regista ed è stato uno dei più visti sulla piattaforma lo scorso anno.

Ora Reynolds prenderà parte ad un altro progetto per il colosso dello streaming. Si tratta di “Red Notice”, che vedrà dietro la macchina da presa Rawson Marshall Thurber, e Dwayne Johnson e Gal Gadot recitare al fianco di Reynolds. Il budget di produzione si aggira sui 200 milioni di dollari, ed ovviamente al momento le riprese sono state sospese causa della crisi da Covid-19. A tal proposito i due attori hanno scherzato sul fatto che il materiale girato sia stato davvero poco.

A detta di Johnson è dipeso dalla difficoltà di riuscire a non scoppiare dalle risate nel corso della maggior parte delle sequenze realizzate con Reynolds. L’ex wrestler infatti sostiene che il protagonista di “Deadpool” sia una persona veramente divertente ma che, spesso, questa sua caratteristica ha influenzato moltissimo sequenze. Speriamo che l’entusiasmo di questa coppia molto affiatata emerga anche nella versione finale del film, che potrebbe segnare l’ennesimo grande successo targato Netflix.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: