Il red band trailer ufficiale Italiano di: Rebel Moon – The Director’s Cut, che debutterà divisa in due parti su Netflix ad agosto.
Arriverà su Netflix il 2 agosto: Rebel Moon – The Director’s Cut, di cui è stato rilasciato il red band trailer ufficiale italiano, che trovate di seguito.
Diretta da Zack Snyder e scritta da quest’ultimo assieme a Kurt Johnstad e Shay Hatten, Rebel Moon – The Director’s Cut arriverà divisa in due capitoli e con nuovi titoli: Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue e Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono.
Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue è interpretato da: Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, Charlie Hunnam e Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’. Con loro anche: Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, Elise Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.
In Rebel Moon – Capitolo 2 – La maledizione del perdono troviamo: Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Anthony Hopkins come voce di ‘Jimmy’. E ancora: Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, Elise Duffy, Sky Yang, Charlotte Maggi e Ray Fisher.
Rebel Moon – Director’s Cut, sinossi
Immergiti più a fondo nella mitologia e nella follia dell’epica saga fantascientifica di Zack Snyder, prodotta da Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder e Wesley Coller, con alla produzione esecutiva Berger Swanson, Sarah Bowen, Shay Hatten e Kurt Johnstad.
Nella Director’s cut di Snyder, un pacifico insediamento su una luna negli angoli più remoti della galassia si trova minacciato dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius, e Kora (Sofia Boutella), una misteriosa straniera che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro migliore speranza di salvezza. Con il compito di scovare abili combattenti che si uniscano a lei con il compito impossibile di battersi contro il Mondo Madre, Kora raduna una piccola banda di guerrieri composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra accomunati dalla voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, un nuovo esercito di eroi prende forma.