“Ready or not”: l’horror Fox Searchlight debutta con 2 milioni di dollari.

“Ready or not”: l’horror Fox Searchlight debutta con 2 milioni di dollari.

“Ready or not”, il nuovo horror Fox Searchlight, debutta con 2 milioni di dollari in 2244 sale americane.

La storia vede Samara Weaving interpretare una giovane sposa che affronta con molta positività e felicità la cerimonia. Tutto sembra andare bene, fino a quando la famiglia acquisita dà inizio ad uno strano gioco.

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, il film ha ottenuto il 91% di critiche positive su Rotten Tomatoes, ed include nel cast i nomi di Mark O’Brien, Adam Brody, Henry Czerny ed Andie MacDowell.

Secondo le previsioni, gli incassi nel corso della prima settimana hanno oscillato tra gli 8 e i 12 milioni, e venerdì lo studio ha aumentato il numero di copie portandole a 2840.

“Ready or not” dovrà vedersela con il capitolo conclusivo del franchise, con Gerard Butler, Morgan Freeman e Nick Nolte, “Attacco al Potere: Angel Has Fallen”, prodotto da Lionsgate e Millennium. Ma ad esordire sul grande schermo sarà anche “Overcomer”, del regista Alex Kendrick, scritto da Stephen Kendrick, distribuito in 1500 copie e che dovrebbe aprire con 6 milioni.

In ogni caso, tutte le nuove uscite dovranno competere con i progetti targati Universal, “Good boys”, che in 5 giorni ha incassato 26 milioni di dollari, e “Hobbs & Shaw”, giunto a circa 137 milioni dopo tre settimane di programmazione.

FONTE VARIETY.


Pubblicato

in

da

Tag: