collage immagine rapunzel e florence pugh

Rapunzel: Florence Pugh potrebbe essere la protagonista del live-action

Florence Pugh potrebbe interpretare Rapunzel nel nuovo live-action Disney: Rapunzel – L’intreccio della torre

Tra i vari live-action in programma in casa Disney, c’è anche quello di Rapunzel – L’intreccio della torre. Lo scorso 2020 infatti, erano trapelate le notizie secondo cui ad occuparsi della sceneggiatura del progetto sarebbe stata Ashleigh Powell (Lo schiaccianoci e i quattro regni), e prodotto dall’attuale co-presidente e CEO di Warner Bros. Motion Pictures Group Michael De Luca, attraverso la sua Michael de Luca Productions, assieme a Kristin Burr con la sua Burr! Productions.

Ma non è tutto, a quanto pare non solo il rifacimento sarebbe la priorità dello studio una volta terminate le proteste SAG-AFTR e WGA, bensì, secondo quanto riportato dall’insider Danie RPK, Florence Pugh, sarebbe in cima alla lista delle interpreti della protagonista Rapunzel. Ovviamente al momento non sono state diffuse informazioni in merito a possibili trattative o offerte, anche perché il film è nelle prime fasi dello sviluppo.

Per quanto riguarda la Pugh, volto di Yelena Bolova nell’Universo Cinematografico Marvel, arriverà il 23 agosto nelle sale italiane con l’attesissimo Oppenheimer di Christopher Nolan.

Leggi anche: La Principessa e il Ranocchio: Lupita Nyong’o potrebbe interpretare Tiana nel live-action


Pubblicato

in

da

Tag: