novità agosto 2024 rakuten tv

Rakuten TV: le novità di agosto 2024

Da Inside Out 2 a Kinds of Kindness, Horizon: An American Saga – Capitolo 1, tutte le novità di Rakuten Tv di Agosto 2024.

Ad agosto Rakuten TV accompagna le tue vacanze con un’offerta cinema pronta a soddisfare i gusti di ogni spettatore. Dalle recenti uscite in sala, ai classici blockbuster e franchise, passando per i canali FAST monotematici, ce n’è per tutti i gusti.

Tra le novità TRANSACTIONAL di questo mese troviamo Inside Out 2, l’attesissimo sequel di Inside Out, film di animazione prodotto dai Pixar Animation Studios, che conferma un enorme successo al box office di tutto il mondo e che è tornato con nuove e divertenti emozioni a coinvolgere il pubblico di tutte le età.

Di tutt’altro respiro, invece, la pellicola diretta da Yorgos Lanthimos, regista di Povere Creature!Kind of Kindess, con Emma Stone e Willem Defoe e composta da tre episodi, legati tra loro dal cast (ma con personaggi differenti) e da situazioni ricorrenti. Una commedia arricchita da elementi drammatici e grotteschi, adatta agli appassionati del cinema d’autore.

Se avete voglia di un po’ di azione non perdetevi le accattivanti avventure di due poliziotti, Marcus Burnet e Mike Lowrey, interpretati da Will Smith e Martin Lawrence, impegnati nel difendere la reputazione del loro capitano ormai defunto in Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo della saga Bad Boys e sequel del film Bad Boys for Life (2020).

Per chi desidera vivere un po’ di suspence sarà disponibile in piattaforma A Quiet Place – Giorno 1, prequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo (2018) e terzo film della serie A Quiet Place. In un mondo fantascientifico arrivano nella città di New York delle creature aliene non vedenti ma dall’udito affinatissimo a mettere in pericolo la vita dei cittadini.

Horizon: An America Saga, prodotto, diretto ed interpretato da Kevin Costner, si addice agli amanti del genere western e racconta un arco di quindici anni all’insegna dell’insediamento dell’ovest americano prima e dopo la guerra civile.

The Bikeriders, ispirato all’omonimo fotolibro del 1968 del fotografo Danny Lyon, con Austin Bulter, Tom Hardy e Jody Corner in un road movie ambientato nell’America degli anni ’60, segue l’ascesa di un club motociclistico fuorilegge di Chicago in cui ribellione, adrenalina e amori sono gli ingredienti principali.

Da non perdere Land of Bad con Russell Crowe, Liam Hemsworth, Luke Hemsworth e Milo Ventimiglia, un action thriller al cardiopalma che racconta la vicenda della squadra Delta Force impegnata nel salvataggio di una risorsa della CIA tenuta in ostaggio nelle Filippine.

In L’esorcismo – Ultimo atto troviamo di nuovo Russel Crowe, stavolta nei panni di un attore vedovo in difficoltà che ha un rapporto problematico con la figlia adolescente, una carriera in declino e ha alle spalle un passato fatto di dipendenze varie. Un horror metacinematografico che si addice agli amanti del genere.

Per chi ha voglia di rilassarsi con una simpatica commedia Cattiverie a domicilio con Olivia Colman e Jessie Bulckley è quello che fa al caso suo. Nel 1922 a Littlehampton la routine di una piccola cittadina viene sconvolta da una serie di lettere anonime oscene e cariche di insulti, indirizzate a Edith Swan, una donna devota, cristiana, famosa per la sua rettitudine.

Una commedia pungente e imperdibile. Infine, Civil war, in un’America sull’orlo del collasso un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme, mettendo a rischio le proprie vite per raccontare la verità, con Kirsten Dunst, Wagner Moura e Cailee Spaeny.


Pubblicato

in

da

Tag: