Rachel Matthews voce di “Frozen 2” e interprete di “Auguri per la tua Morte” positiva la Coronavirus

Rachel Matthews voce di “Frozen 2” e interprete di “Auguri per la tua Morte” positiva la Coronavirus

Purtroppo, come prevedibile, la lista delle star di Hollywood positive al Coronavirus è destinata ad allungarsi. E dopo l’annuncio di Tom Hanks e della moglie Rita Wilson, dell’attore britannico Idris Elba, dell’attrice modella ucraina, ex bond girl, Olga Kurylenko e di uno dei protagonisti de “Il Trono di Spade”, Kristofer Hivju, ad essere risultata infetta è anche Rachel Matthews, voce del personaggio di Honeymaren in “Frozen 2: Il Segreto di Arendelle” ed interprete di “Auguri per la tua Morte”.

A dare l’annuncio la stessa Matthews attraverso delle storie sul proprio account Instagram, in cui avverte.

“Adesso è il momento di essere furbi e responsabili. Dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri.”

A poi proseguito ringraziando i fan per l’incoraggiamento e l’affetto che stava ricevendo.

“Grazie a tutti. Sto leggendo e provando a rispondere ai vostri dolcissimi messaggi e ad ogni domanda. Mi viene spesso chiesto cosa stia facendo per curarmi rimettermi in salute, se sto prendendo qualche farmaco. Per quanto mi riguarda si tratta solo di aspettare, non sono ricoverata in ospedale. Bisogna bere molta acqua ed assumere qualche vitamina. Almeno nel mio caso dal momento che tutto cambia a seconda della situazione. Molti di voi mi hanno detto di essere preoccupati, per favore non siatelo. Andrà tutto bene, ma bisogna intervenire ora e prendere la cosa seriamente.”

Ed infine ha pubblicato elencando i sintomi avvertiti.

“Giorno 1: Mal di gola, affaticamento e ml di testa.

Giorno 2: Febbre a 38 gradi, forti dolori muscolari ai polmoni, affaticamento, tosse secca e zero appetito.

Giorno 3: assenza di febbre, diminuzione dei dolori muscolari, ma aumento di quello ai polmoni. Forte affaticamento e mancanza di appetito.

Giorno 4: I polmoni sono sempre più pesanti, non ho più il senso dell’olfatto e del gusto, e continua la mancanza di appetito.

Giorno 5, 6 e 7: Tutto è rimasto come era, ed anche se va un po’ meglio, sono ancora molto affaticata, non ho appetito, il senso dell’olfatto e del gusto.”

QUI POTETE LEGGERE LE STORIE DI RACHEL MATTHEWS

© Riproduzione Riservata

 


Pubblicato

in

da

Tag: