Svelato al D23 il titolo ufficiale del sequel della commedia del 2003: Quel Pazzo Venerdì, che arriverà nel 2025.
Al D23 i fan hanno dato un caloroso benvenuto a Jamie Lee Curtis e Lindsay Lohan, le star del seguito di Quel Pazzo Venerdì (Freaky Friday), che hanno rivelato per la prima volta il titolo ufficiale del sequel, ovvero: Freakier Friday, in uscita nelle sale nel 2025.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Diretto da Nisha Ganatra e prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Curtis, il nuovo film riprende anni dopo che i personaggi di Curtis e Lohan, Tess e Anna, hanno attraversato una crisi di identità nella commedia del 2003.
Il film, a quanto pare avrà un colpo di scena multigenerazionale, Anna infatti ha una figlia e una futura figliastra. E mentre affrontano le sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, scoprono che la fortuna potrebbe davvero colpire due volte.
Freakier Friday è interpretato anche da: Mark Harmon, Chad Michael Murray, Christina Vidal Mitchell, Haley Hudson, Lucille Soong, Stephen Tobolowsky, Rosalind Chao, Manny Jacinto, Maiteyi Ramakrishnan, Sophia Hammons e Julia Butters. I produttori esecutivi sono Nathan Kelly, Ann Marie Sanderlin e Lohan.