Cailee Spaney e Jacob Elordi in Priscilla

Priscilla: nel dietro le quinte del film con l’inedita featurette

L’inedita featurette ci porta nel dietro le quinte di Priscilla, il film di Sofia Coppola e protagonisti Cailee Spaney e Jacob Elordi

L’inedita featurette di Priscilla, rilasciata da A24, ci porta nel dietro le quinte del film scritto e diretto da Sofia Coppola incentrato sulla moglie del Re del rock’n roll Elvis Presley, e basato sul libro best seller pubblicato nel 1985 dal New York Times: “Elvis e Io”, scritto proprio da Priscilla, sposata con l’iconica star dal 1967 al 1973, anno in cui la coppia ha divorziato. A interpretare Priscilla ed Elvis sono Cailee Spaney e Jacob Elordi.

Nelle sale statunitensi dal 3 novembre, il film, presentato in anteprima alla recente 80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, si concentra sulla vita di Priscilla Presley, dall’adolescenza al matrimonio con il Re del Rock ‘n’ Roll.

Leggi anche: Priscilla, recensione: la conferma che il meglio di Sofia Coppola è alle sue spalle

Leggi anche: Priscilla – press conference: Sofia Coppola racconta Priscilla Presley

Il film ha visto la Coppola tornare a collaborare con il direttore della fotografia Philippe Le Sourd, la costumista Stacey Battat, la montatrice Sarah Flack, e la scenografa Tamara Deverell. A24 si occuperà della distribuzione negli Stati Uniti, per quanto riguarda l’Italia, sarà Vision Distribution ad occuparsi del progetto, che successivamente diventerà un’esclusiva Sky, e infine Stage 6 Film/Sony Pictures International Releasing cureranno la distribuzione internazionale.


Pubblicato

in

da

Tag: