Robert Pattinson produrrà il remake di: Possession, l’horror diretto nel 1981 da Andrzej Żuławski e interpretato da Isabelle Adjani.
Robert Pattinson, come riportato da Deadline, produrrà attraverso la sua Icki Eneo Arlio, il remake del film horror: Possession, diretto nel 1981 da Andrzej Żuławski e interpretato da Isabelle Adjani, la cui performance le valse il riconoscimento come miglior attrice al 34esimo Festival di Cannes.
Il rifacimento vedrà dietro la macchina da presa Parker Finn, regista dell’horror del 2022: Smile, il quale si occuperà anche della sceneggiatura, non si esclude inoltre la possibilità che Pattinson possa vestire il ruolo del protagonista. Prodotto anche da Roy Lee di Vertigo Enetertainment, al momento a contendersi i diritti per del progetto sono: A24, Paramount, Sony, Warner Bros. e Netflix.
Presentato in concorso al 34esimo Festival di Cannes, nella storia originale di Possession, ambientata nella Berlino Ovest degli anni ‘80, con il muro che domina la città, la spia Mark (Sam Neil) torna a casa dopo l’ultima missione, ma il suo rapporto con la moglie Anna (Isabelle Adjani) è in crisi da tempo, e un giorno la donna rivela di avere una relazione e di voler lasciare lui e il loro bambino. Mark allora decide di indagare e ingaggia un investigatore per far seguire Anna, che inizia a mostrare comportamenti sempre più inquietanti, e ben presto l’infedeltà lascerà il posto a un segreto estremamente sinistro e scioccante.