“Poison Ivy”, la Warner Bros. potrebbe sviluppare uno stand-alone sul villain DC
Nonostante le contrastanti reazioni è innegabile il successo che il “Joker” di Todd Phillips sta riscuotendo in tutto il mondo. Risultato che ha spinto la Warner Bros., non solo a pensare ad un eventuale sequel con lo strabiliante Joaquin Phoenix, tra i favoriti ai prossimi Oscar per la statuetta come Miglior Attore Protagonista, nuovamente nei panni del magnetico protagonista, bensì alla realizzazione di una serie di lungometraggi incentrati sui vari eroi e villain DC.
L’obiettivo dello studio infatti, è quello di dare vita ad una serie di adattamenti multipli che portino al cinema i cattivi del DCEU, seguendo però le orme del “Joker”, con attori estranei all’universo condiviso. Ed a questo proposito tra i prossimi progetti, la casa di produzione sta seriamente pensando a “Mr. Freeze”, “Due Facce”, “Lex Luthor” e “Poison Ivy”, che allontanerebbe così lo strambo ritratto di Uma Thurman in “Batman & Robin”.
Personaggio che potrebbe apparire anche nel “The Batman” di Matt Reeves, e per il quale si sarebbe già fatta avanti, dichiarando apertamente il proprio interesse per il ruolo, Rihanna.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie.
FONTE WGTC