“Poison Ivy”, la Warner Bros. potrebbe sviluppare uno stand-alone sul villain DC

“Poison Ivy”, la Warner Bros. potrebbe sviluppare uno stand-alone sul villain DC

Nonostante le contrastanti reazioni è innegabile il successo che il “Joker” di Todd Phillips sta riscuotendo in tutto il mondo. Risultato che ha spinto la Warner Bros., non solo a pensare ad un eventuale sequel con lo strabiliante Joaquin Phoenix, tra i favoriti ai prossimi Oscar per la statuetta come Miglior Attore Protagonista, nuovamente nei panni del magnetico protagonista, bensì alla realizzazione di una serie di lungometraggi incentrati sui vari eroi e villain DC.

L’obiettivo dello studio infatti, è quello di dare vita ad una serie di adattamenti multipli che portino al cinema i cattivi del DCEU, seguendo però le orme del “Joker”, con attori estranei all’universo condiviso. Ed a questo proposito tra i prossimi progetti, la casa di produzione sta seriamente pensando a “Mr. Freeze”, “Due Facce”, “Lex Luthor” e “Poison Ivy”, che allontanerebbe così lo strambo ritratto di Uma Thurman in “Batman & Robin”.

Personaggio che potrebbe apparire anche nel “The Batman” di Matt Reeves, e per il quale si sarebbe già fatta avanti, dichiarando apertamente il proprio interesse per il ruolo, Rihanna.

Non ci resta quindi che attendere ulteriori notizie.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: