Poison Ivy: il personaggio potrebbe comparire in “The Suicide Squad”

Poison Ivy: il personaggio potrebbe comparire in “The Suicide Squad”

Prima che l’emergenza pandemica da Covid – 19, costringesse i cinema alla chiusura temporanea delle sale, al fine di contenere la diffusione del virus, abbiamo avuto la possibilità di ammirare sul grande schermo Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, grazie al cinecomic “Birds of Prey”, ed interpretato per la prima dall’attrice nel 2016 in “Suicide Squad” di David Ayer.

Personaggio, vestito sempre dalla Robbie, che in ogni caso avremo ancora modo di vedere nei gli altri progetti DC e nell’atteso “The Suicide Squad” diretto da James Gunn, in arrivo ad agosto 2021, ed in cui, a quanto pare, dovrebbe comparire anche Poison Ivy.

Presenza ovviamente, della quale non sono è stata diffusa alcuna informazione certa, incluso il nome dell’interprete, poiché si dovrebbe trattare di un semplice cameo, set-up per un’eventuale maggiore partecipazione nei futuri titoli DC. Questo vuol dire che, molto probabilmente, Ivy farà il suo debutto ufficiale nel fin ora incostante DCEU, entro la prossima estate.

Al momento, se tale notizia fosse confermata, di sicuro non stupirebbe date le frequenti sorprese di Gunn. In “Guardiani della Galassia Vol. II” infatti, il regista riuscì a coinvolgere Sylvester Stallone e David Hasselhoff. E nel terzo volume si vocifera di Howard the Duck.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

FONTE WGTC


Pubblicato

in

da

Tag: