logo gli incredibili 3, elio e hoppers

Pixar: annunciati Hoppers, Gli Incredibili 3, e il cast di Elio

Annunciato da Pixar nel corso del D23 2024: il nuovo film Hoppers, Gli Incredibile 2 e il cast dell’animazione Elio.

In occasione del D23 2024, sono state svelate tante novità, e tra queste anche il nuovo film Pixar intitolato: Hoppers, Gli Incredibili 3, e il cast di Elio.

Hoppers, il nuovo film arriverà nelle sale cinematografiche nella primavera del 2026, e vedrà al centro della scena Mabel, una giovane ragazza il cui obiettivo è quello di andare sotto copertura nel regno animale così da scoprirne i segreti.  Per questo, trasferirà la sua mente in quella di un castoro robot, e farà amicizia con Re George, un castoro regale, e unirà gli animali per fermare un promotore immobiliare.

concept art hoppers

A doppiare il sindaco coinvolto nel progetto che vuole distruggere la casa dei castori, sarà Jon Hamm, mentre Piper Curda sarà la voce di Mabel, e Bobby Moynihan di Re George.

Gli Incredibili 3, terzo capitolo del franchise sarà diretto, come precedenti due film, da Brad Bird, ed è ufficialmente in lavorazione ai Pixar Animation Studios.

Infine per quanto riguarda Elio, il lungometraggio d’animazione, prodotto da Mary Alice Drumm, vede dietro la macchina da presa non più Adrian Molina, co-sceneggiatore e cantautore dell’animazione del 2017 Coco, bensì Domee Shi, regista di Turning Red, e Madelone Sharafian, il cortometraggio Burrow.

Al centro scena, Elio Solis, un undicenne sognatore, artistico, creativo e sempre chiuso in casa che trova difficile integrarsi con gli altri. Nel frattempo, la mamma, Olga, che dirige un progetto militare top-secret, sta lavorando per decodificare uno strano segnale proveniente dallo spazio. E sarà proprio Elio, stabilire un contatto, e a essere teletrasportato nello spazio e scambiato per un ambasciatore intergalattico della Terra.

concept art elio

Nel cast, a dare la voce originale dell’intelligente e super sicura di sé Olga, America Ferrera, mentre Yonas Kibreab, è la voce di Elio, e Zoe Saldaña è la zia di Elio, la quale ha dichiarato: “Ho sentito un vero legame con il personaggio e volevo vedere una rappresentazione di come funziona una vera famiglia sullo schermo. Il rapporto che io e te condividiamo nel film mi è sembrato autentico”.


Pubblicato

in

da

Tag: