austin butler - pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi: Austin Butler commenta le voci sul casting per il nuovo film

Il candidato all’Oscar Austin Butler ha commentato le voci in merito al casting per il ravvio della saga di: Pirati di Caraibi.

Dalla strada di The Bikeriders, nelle sale cinematografiche italiane dal 19 giugno, il candidato all’Oscar Austin Butler potrebbe dirigersi verso il mare aperto di Pirati di Caraibi. Come riportato da Deadline, Butler starebbe infatti pensando al suo prossimo ruolo da protagonista, e a tal proposito ha commentato le voci in merito al casting per il ravvio della saga.

“Oh davvero, non ne ho sentito parlare. Ho adorato Pirati dei Caraibi”, ha dichiarato Butler sul red carpet della promozione di The Bikeriders.Mi ricordo quando da bambino alle elementari dovevamo realizzare questi poster che raffigurassero la tua musica preferita, i tuoi attori preferiti. E a quel tempo – non so di che classe, doveva essere la quarta, la terza o qualcosa del genere – ma era – Pirati dei Caraibi”. Ha poi aggiunto. “E’ difficile da toccare perché lo hanno fatto veramente bene. Ho adorato ciò che Johnny (Depp) ha fatto.”

Basato sull’attrazione Disney, Depp ha interpretato il ruolo del Capitano Jack Sparrow nei primi cinque film della serie: Pirati dei CaraibiLa maledizione della prima luna (2003), La maledizione del forziere fantasma (2006), Ai confini del mondo (2007), On Stranger Tides (2011)Dead Men Tell No Tales (2017).

Il produttore Jerry Bruckheimer lo scorso mese ha svelato che due nuovi film sono in fase di sviluppo, incluso il suo riavvio e lo spin-off con protagonista Margot Robbie.

“Speriamo di realizzarli entrambi, e penso che la Disney sia d’accordo nel voler realizzare anche quello di Margot”, ha detto Bruckheimer a Entertainment Weekly.

Per quanto riguarda la possibilità che Depp riprenda il suo ruolo, Bruckheimer ha notato che il nuovo capitolo richiederà nuovi personaggi, ma è aperto a includere la star dell’originale.

“È un riavvio, ma se dipendesse da me, lui sarebbe nel film”, ha spiegato. “Lo amo. È un buon amico. È un artista straordinario e ha un look unico. Ha creato il Capitano Jack.”


Pubblicato

in

da

Tag: