La sinossi del terzo episodio di: Piedone – Uno Sbirro a Napoli, il poliziesco Sky Original con Salvatore Esposito.
In arrivo in esclusiva su Sky Cinema un nuovo appuntamento con PIEDONE – UNO SBIRRO A NAPOLI, il poliziesco Sky Original in quattro parti con Salvatore Esposito, Silvia D’Amico e Fabio Balsamo, in onda lunedì 16 dicembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming solo su NOW e disponibile anche on demand.
“Oltre il confine” è il titolo del terzo film della serie diretta da Alessio Maria Federici, prodotta da Sky Studios, Wildside, società del gruppo Fremantle, e Titanus Production, società del gruppo Titanus. In questa puntata, per seguire le tracce di una nuova e pericolosa droga che gira in città, l’ispettore Vincenzo Palmieri (Salvatore Esposito) e la commissaria Sonia Ascarelli (Silvia D’Amico) verranno condotti fuori da Napoli e partiranno alla volta di Amburgo.
Sinossi Episodio Tre – Oltre il Confine
A Napoli aumentano le vittime di una nuova droga pericolosa. Vincenzo e Sonia scoprono da dove proviene: Amburgo. I due poliziotti prendono il primo volo per scoprire chi si nasconde dietro questo traffico. Durante le indagini in Germania Vincenzo e Sonia si scoprono complici, ma una morte inaspettata cambia tutto.