La sinossi del primo episodio di: Piedone – Uno Sbirro a Napoli, il nuovo poliziesco da oggi 2 dicembre su Sky.
Arriva su Sky Cinema il primo di quattro appuntamenti con il nuovo poliziesco targato Sky Original, PIEDONE – UNO SBIRRO A NAPOLI, con Salvatore Esposito, Silvia D’Amico e Fabio Balsamo diretti da Alessio Maria Federici, in onda domani, lunedì 2 dicembre, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.
LEGGI: Piedone – Uno sbirro a Napoli, incontro stampa: “Piedone rappresenta il primo supereroe”
Nella produzione Sky Studios, Wildside, società del gruppo Fremantle e Titanus Production, società del gruppo Titanus, Vincenzo Palmieri (Salvatore Esposito) è un ispettore di polizia che viene dalla strada e appartiene alla strada. Proprio come il suo mentore, l’ispettore Rizzo, il mitico Piedone, da cui ha imparato tutto. Nel primo episodio, dal titolo “Appucundria”, Palmieri torna a Napoli per chiudere col suo doloroso passato e sarà costretto a lavorare con la commissaria Sonia Ascarelli (Silvia D’Amico), una poliziotta molto diversa da lui.
SINOSSI EPISODIO UNO – APPUCUNDRIA
Vincenzo Palmieri, agente sotto copertura dell’Interpol a Stoccarda, torna in servizio a Napoli per chiudere con i fantasmi del passato. Il vicequestore Ruotolo, che lo conosce dal suo primo giorno in Polizia, gli affianca la commissaria Sonia Ascarelli. I due, molto diversi fra loro, devono risolvere il primo caso insieme: un cadavere ritrovato al porto.