locandina orizzontale serie piedone - uno sbirro a napoli

Piedone – Uno Sbirro a Napoli: il trailer e il poster del poliziesco con Salvatore Esposito

Il trailer e il poster di: Piedone – Uno Sbirro a Napoli, il nuovo poliziesco con Salvatore Esposito a dicembre su Sky e NOW.

Come annunciato dal trailer ufficiale e dal poster appena rilasciati, arriverà in esclusiva su Sky un nuovo, originale poliziesco tra le vie di Napoli targato Sky OriginalPIEDONE – UNO SBIRRO A NAPOLI, con Salvatore EspositoSilvia D’Amico Fabio Balsamo diretti da Alessio Maria Federici, in onda da lunedì 2 dicembre su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW.

PIEDONE – UNO SBIRRO A NAPOLI è una produzione Sky Studios, Wildside, società del gruppo Fremantle e Titanus Production, società del gruppo Titanus, in quattro episodi con Salvatore Esposito (Gomorra – La serieFargoSpaccapietre) nel ruolo di Vincenzo Palmieri, un ispettore di polizia erede spirituale del commissario Rizzo reso immortale da Bud Spencer con l’ormai mitico “Piedone Lo Sbirro” (1973), Silvia D’Amico (ChristianComandanteA casa tutti bene – La serie) in quello della commissaria Sonia Ascarelli, capa del distaccamento di Polizia al porto di Napoli,Fabio Balsamo (Beata teGenerazione 56kPesci piccoli) in quello dell’ispettore aggiunto Michele Noviello.

La regia è affidata ad Alessio Maria Federici (Non ci resta che il crimine – La serie, (Im)perfetti Criminali, Generazione 56K), il soggetto è firmato da Salvatore EspositoGiuseppe PedersoliPeppe FioreLaura GrimaldiPaolo PiccirilloJacopo Sonnino e la sceneggiatura da Peppe Fiore, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Jacopo Sonnino.

poster piedone - uno sbirro a napoli

Piedone – Uno Sbirro a Napoli, sinossi

Per Vincenzo Palmieri tornare a Napoli significa chiudere i conti con il passato. Allievo del popolare Commissario Rizzo, detto Piedone, dovrà conquistare la fiducia della sua nuova squadra e dimostrare che i suoi metodi anticonvenzionali sono l’arma migliore per risolvere i casi in una città complessa come la sua. La commissaria Sonia Ascarelli, una poliziotta determinata e molto diversa da lui, gli darà decisamente del filo da torcere. Tra un’indagine e l’altra, in cui non mancheranno colpi di scena e sorrisi, Vincenzo proverà a fare pace con i propri fantasmi in una città che ha sempre qualcosa da insegnare.


Pubblicato

in

da

Tag: