“Peter Pan & Wendy”, il live action Disney ha trovato i suoi giovani interpreti

“Peter Pan & Wendy”, il live action Disney ha trovato i suoi giovani interpreti

La Disney ha finalmente trovato gli interpreti di “Pater Pan & Wendy”, nuovo live action del celebre racconto fantasy, a quanto pare destinato alle sale e non a Disney+ come invece è accaduto per “Lilli e il Vagabondo”.

A vestire i panni di Peter e Wendy saranno Alexander Molony e Ever Aderson, figlia di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson. A dirigere sarà David Lowery, dietro la macchina da presa di “Pete’s Dragon”, che si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Toby Halbrooks, con Jim Whitaker a produrre.

Il classico del 1953 resta tutt’oggi il miglior adattamento del romanzo di J.M. Barrie, incentrato sull’eterno ragazzo e sui bambini del magico mondo di Neverland. Tra i vari rifacimenti ricordiamo quello diretto da Steven Spielberg, “Hook” con l’indimenticabile Robin Williams, e “Pan”, di Joe Wright, i quali hanno fallito entrambi al botteghino.

Dopo “Aladdin” e “The Lion King”, lo studio si prepara quindi a vivere un altro anno di successi, grazie anche all’imminente esordio nei cinema di “Mulan”, la cui uscita in Italian prevista per il 27 marzo, a causa della situazione dovuta al Coronavirus è stata rinviata al 14 maggio.

Per quanto riguarda Ever Anderson, ha interpretato la versione giovane della madre in “Resident Evil: Final Chapter”, e a breve la vedremo nella parte di una giovane Scarlett Johansson in “Black Widow”. Molony invece è apparso nella serie Sky One, “The Reluctant Landlord”, e nella serie Disney Junior, “Claude”.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: