“Peaky Blinders”: in attesa della sesta e ultima stagione ecco il primo ordine della sfida sui social
Come annunciato nei giorni scorsi, in attesa del debutto della sesta e ultima stagione della serie di successo targata BBC “Peaky Blinders”, che, in Italia molto probabilmente arriverà tra la prossima primavera/estate ovviamente sempre su Netflix, sull’account ufficiale Instagram dello show, è partita oggi 2 febbraio la sfida online, con i fan chiamati ad obbedire agli ordini che man mano saranno impartiti fino alla fine del mese di marzo e che permetterà loro di vincere vari premi.
Ebbene, ecco il primo ordine: “Trova l’orologio da tasca smarrito di Arthur per accedere a un’intervista esclusiva con Cillian Murphy che parla della sua esperienza nel ruolo dell’iconico Tommy Shelby. Vai all’ordine pertinente nel Link nella nostra biografia per inserire l’ora in cui l’orologio si è fermato. Buona fortuna!”
Visualizza questo post su Instagram
Dietro la macchina da presa Anthony Byrne, alla guida anche della quinta stagione. A produrre lo show, ambientato nella Birmingham del dopoguerra ed incentrato sull’ascesa al potere della famigerata famiglia di gangstar Shelby, ed in particolare di Tommy Shelby dal volto di Cillian Murphy, Nick Goding assieme alla Caryn Mandabach Productions, con la Tiger Aspect Productions a co – produrre. Alla produzione esecutiva invece Mandabach, Knight, Byrne, Jamie Glazebrook, David Mason, Cillian Murphy, Tommy Bulfin per conto della BBC e Lucy Bedford per la Tiger Aspect.
Il cast oltre al ritorno del cast principale, Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole, nonché di Tom Hardy interprete di Alfie Solomons, a capo della banda ebraica creduto morto ed invece apparso nuovamente alla fine della quinta stagione, anche le new entry Amber Anderson.
Ma non è tutto, dal momento che il creatore, nonché sceneggiatore degli episodi finali, Steven Knight, aveva già svelato che la storia, proseguirà attraverso altri progetti, di cui ovviamente non è stato rivelato alcun dettaglio in merito.
© Riproduzione Riservata