“Peacemaker”: nel dietro le quinte della scena dei titoli di testa
“Peacemaker”, la serie spin – off in otto episodi, di cui 5 diretti da James Gunn e i restanti da Joy Hill, Brad Anderson e Rosemary Rodriguez ha debuttato il 13 gennaio su HBO Max, e come confermato dallo stesso Gunn, presto saranno svelati i dettagli sulla data italiana dello show che sarà trasmesso su Sky e NOW.
Ed ora HBO Max dopo aver rilasciato la scena dei titoli di testa ci porta nel dietro le quinte di questa con la speciale Featurette in cui lo stesso Gunn ci racconta la realizzazione.
Al centro della scena il personaggio di Paecemaker dal volto di John Cena come del resto anche nel cinecomic “The Suicide Squad” guidato sempre da Gunn. Creato da Joel Gill e Pat Boyette, Peacemaker è apparso per la prima volta in ‘Fightin 5’ ed inizialmente apparteneva alla Charlton Comics.
Descritto come un ‘action adventure comedy’, la storia, di cui è stato diffuso inoltre il video con la scena iniziale dei titoli, esplorerà in particolare le origini di Peacemaker, un uomo che vuole a tutti i costi la pace indipendentemente dalle persone che dovrà uccidere per ottenerla.
Nel cast: John Cena nei panni di Peacemaker, Steve Agee, il quale riprenderà i panni della guardia carceraria John Economos del penitenziario federale di Belle Reeve, assistente dell’agente governativo Amanda Waller dal volto di Viola Davis, Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo, Robert Patrick di nuovo nelle vesti di Auggie Smith, Jennifer Holland ancora nell’agente dell’NSA Emilia Harcourt, che collabora con l’A.R.G.U.S. per monitorare la Suicide Squad, Chris Conard nel Vigilante Adrian Chase, Chukwudi Iwuji (“When They See Us”), che sarà il volto di Clemson Murn, Lochlyn Munro (“Riverdale”), di Larry Fiztgibbon, Annie Chang (“Shades of Blue”), la quale affiancherà il detective Sophie Song, e Christopher Heyerdahl (“Togo”), che vestirà i panni del capitano Locke.
© Riproduzione Riservata