cover immagini Paul Mescal e Beatles

Paul Mescal sarà Paul McCartney nel film biografico sui Beatles di Sam Mendes

Paul Mescal interpreterà Paul McCartney nel film biografico sull’iconica band dei Beatles diretto da Sam Mendes.

Dopo aver interpretato Lucio Vero, il figlio di Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore II, sequel del pluripremiato film del 2000 entrambi diretti da Ridley Scott, Paul Mescal, come riportato da Variety, vestirà i panni niente meno che di Paul McCartney nel biopic sull’iconico gruppo dei Beatles diretto da Sam Mendes.

Una notizia questa rivelata dal regista Ridley Scott durante una conversazione con Christopher Nolan dopo una proiezione de Il Gladiatore II alla Directors Guild of America lo scorso giovedì. Parlando della collaborazione con Mescal per il suo prossimo film: The Dog Stars, Scott infatti ha confermato e svelato: “Paul è impegnato con i Beatles. Quindi potrei doverlo lasciare andare”.

Il film, prodotto dalla Sony Pictures, sarà composto da quattro film separati, ognuno il quale seguirà il punto di vista di ciascun componente della leggendaria band. Per la prima volta da quando il gruppo ha trasformato la musica popolare, Paul McCartney, Starr e le famiglie dei defunti John Lennon e George Harrison infatti, hanno concesso i diritti completi sulla storia della vita e sulla musica per i lungometraggi sceneggiati. Ciò ha reso il casting dei Four Fab una fonte di infinite voci e speculazioni, e oltre Mescal e al precedentemente confermato Barry Keoghan, il quale sarà il volto di Ringo Starr, si è parlato anche di Harris Dickinson per il ruolo di John Lennon, e Charlie Rowe o Joseph Quinn per quello di George Harrison. A produrre il progetto saranno la società Neal Street dello stesso Mendes, e la All3Media. 


Pubblicato

in

da

Tag: