cover immagini liam neeson e glen powell

Paramount svela le uscite dei reboot di The Running Man e Una pallottola spuntata

Paramount Pictures svela le uscite dei reboot di: The Running Man con Glen Powell, e Una pallottola Spuntata con Liam Nesoon.

Dopo aver rubato quest’anno i cuori degli appassionati di commedie romantiche, degli amanti dei tornado e dei sicari, Glen Powell tornerà presto sul grande schermo. Come riportato da Variety infatti, la Paramount Pictures ha annunciato l’uscita del remake di The Running Man diretto da Edgar Wrigth e con protagonista per l’appunto Powell, per il 21 novembre del 2025.

Nel film, basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, che l’autore ha pubblicato con lo pseudonimo di Richard Powell, e prodotto dallo stesso Wright assieme ai suoi soci Nira Park e Simon Kinberg, e con George Linder alla produzione esecutiva, Powell riprende il ruolo interpretato nel film originale del 1987 da Arnold Schwarzenegger.

Ambientato in un’America distopica, The Running Man è un thriller di inseguimenti incentrato su Ben Richards, un uomo disperato che partecipa al violento reality show, chiamato per l’appunto The Running Man, per vincere il denaro sufficiente a curare la figlia gravemente malata. All’interno dello spettacolo Richards sarà inseguito da numerosi cacciatori inviati per ucciderlo.

Posticipato invece il reboot di Una Pallottola Spuntata con Liam Neeson dal 18 luglio al 1° agosto 2025. Interpretato anche da: Pamela Anderson, Paul Walter Hauser, Kevin Durand, Danny Huston, Liza Koshy, Cody Rhodes, CCH Pounder e Busta Rhymes, con Neeson nei panni del figlio del personaggio di Leslie Nielsen nel classico franchise di slapstick comedy, il film sarà diretto da Akiva Schaffer con i produttori Seth MacFarlane ed Erica Huggins.

Ma non è tutto, il 18 luglio la Paramount fissa: Smurfs, il musical animato con Rihanna, il cui vocale comprende anche: Nick Offerman, Natasha Lyonne, JP Karliak, Daniel Levy, Amy Sedaris, Nick Kroll, James Corden, Octavia Spencer, Hannah Waddingham, Sandra Oh, Alex Winter, Billie Lourd, Xolo Maridueña, Kurt Russell e John Goodman. Dietro la macchina da presa da Chris Miller e il co-regista Matt Landon.

Il film horror con Dakota Fanning: Vicious arriverà nelle sale cinematografiche il 28 febbraio 2025. Diretto da Bryan Bertino nel cast anche: Kathryn Hunter, Mary McCormack, Rachel Blanchard, Devyn Nekoda, Klea Scott ed Emily Mitchell.

Infine September 5, il dramma sulla crisi degli ostaggi alle Olimpiadi di Monaco del 1972 uscirà in edizione limitata il 29 novembre e verrà ampliato il 13 dicembre. Protagonisti: Peter Sarsgaard, John Magaro, Ben Chaplin e Leonie Benesch.


Pubblicato

in

da

Tag: