Owen Wilson potrebbe tornare nell’MCU durante la Fase Quattro
Owen Wilson, come già ampiamente annunciato e confermato, farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in “Loki”, la serie con protagonista Tom Hiddleston che approderà nel 2021 sulla piattaforma Disney+. Ma non è tutto, dal momento che non solo l’attore potrebbe tornare nel franchise in un film, ancora privo di un titolo ufficiale, incluso nella Fase Quattro, bensì, molto probabilmente, potrebbe entrare a far parte del cast di “Thor: Love and Thunder”, il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono diretto da Taika Waititi, anche se non è chiaro quale personaggio possa essere da lui interpretato.
Tuttavia, passerà diverso tempo prima di ricevere nuove notizie, data l’attuale situazione relativa all’emergenza pandemica da Covid – 19, che ha costretto i vari studi a rivedere le uscite dei propri titoli, rivoluzionando i rispettivi calendari, e sospendere le produzioni dei progetti attualmente in corso.
La Fase Quattro, sarebbe dovuta partire il 1 Maggio con la release di “Black Widow”, posticipata ora al prossimo 6 Novembre, a meno che naturalmente non si decida di attuare un nuovo lockdown nel caso in cui, per quel periodo, la situazione sia ancora grave. Tornando a Wilson, invece, la prospettiva di vederlo in “Thor: Love and Thunder” è davvero interessante, ed a questo punto, non resterebbe altro da fare che coinvolgere Ben Stiller e il terzo capitolo di “Zoolander” sarebbe servito.
FONTE WGTC