michael bay e sydney sweeney

OutRun: Michael Bay e Sydney Sweeney per l’adattamento del videogioco

Il regista Michael Bay e Sydney Sweeney insieme per l’adattamento targato Universal del videogioco: OutRun.

Con Un Film Minecraft che domina il botteghino e la serie HBO The Last of Us tornata con il botto con un acclamata seconda stagione, la Universal, come riportato da Deadline, è a lavoro sullo sviluppo dell’adattamento cinematografico dell’iconico videogioco arcade Sega: OutRun, che vedrà dietro la macchina da presa Michael Bay e Sydney Sweeney al momento solo come produttrice esecutiva.

A produrre il film, la cui sceneggiatura è stata affidata a Jayson Rothwell, saranno lo stesso Bay con Brad Fuller attraverso la loro Platunim Dunes, che ha un accordo di priorità con lo studio, e Toru Nakahara (Sonic the Hedgehod 1-3, Knuckles, Golden Axe) per Sega. Shuji Utsumi invece, presidente/COO di Sega Corp., supervisionerà il progetto per conto di Sega. Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio sulla trama.

La serie OutRun di Sega è un franchise che ha avuto origine da alcuni giochi arcade di maggior successo al modo negli anni ’80, e ha aperto la strada a un nuovo genere di giochi di guida e dato vita a un sottogenere di musica elettronica giustamente chiamato per l’appunto OutRun. La combinazione lo ha reso un successo mondiale e da allora sono stato pubblicati numerosi capitoli, incluse le versioni per console domestiche, e continua a essere uno dei franchise di punta di Sega.


Pubblicato

in

da

Tag: