“Our Name is Adam”: Paramount acquista da Netflix il film con protagonista Ryan Reynolds
La Paramount Pictures ha acquistato da Netflix i diritti della commedia di azione fantascientifica targata Skydance: “Our Name is Adam”, che vedrà tornare a collaborare insieme, dopo “Free Guy” nelle sale dall’11 dicembre, Ryan Reynolds ed il regista Shawn Levy.
L’inizio delle riprese del progetto, in sviluppo dal 2012 ed inizialmente con protagonista Tom Cruise, è stato fissato per il prossimo novembre. Al centro della scena ci sarà Reynolds nei panni di un uomo che dovrà tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne, ed insieme al quale incontrerà il suo defunto padre.
Autore dello script, precedentemente affidato a T.S. Nowlin, Mark Levin e Jennifer Flackett, è Jonathan Troppered. A produrre saranno David Ellison, Dana Goldberg e Don Grange per Skydance, assieme a Levy, e alla Maximun Effort di Reynold e George Dewey.
Sebbene “Our Name is Adam” sia stato venduto a Paramount, come detto, è stata Skydance ad occuparsi dello sviluppo e della realizzazione. La compagnia sta capitalizzando il buon successo riscosso dalla partnership con Netflix, con cui ha prodotto “The Old Guard” e “6 Underground”. Entrambi i film sono finiti nelle classifiche del colosso dello streaming dei più visti dell’anno, e David Ellison, responsabile della compagnia, ovviamente spera di raggiungere il medesimo risultato.
Reynolds ha da poco firmato per interpretare l’adattamento cinematografico, per Netflix, del celebre videogioco “Dragon Lair”, mentre Levy si sta preparando per l’imminente uscita della quarta stagione di “Stranger Things”.
FONTE THR