Oscar Isaac entra a far parte del cast del nuovo film di Paul Schrader

Oscar Isaac entra a far parte del cast del nuovo film di Paul Schrader

Oscar Isaac reciterà nel prossimo thriller scritto e diretto da Paul Schrader, “The Card Counter”, prodotto da Braxton Pope, Lauren Mann, William Olsson e David Wulf, con la HanWay Film ad occuparsi della distribuzione internazionale.

La storia vedrà al centro della scena il giocatore d’azzardo William Tell, il quale si alleerà con il giovane vulnerabile Cirk, con l’obiettivo di vendicarsi di un nemico comune, e che condurrà Tell verso le zone più oscure della sua vita.

“The Card Counter” riunirà il filmmaker ad Alexander Dynan e Benjamin Rodriguez Jr., rispettivamente direttore della fotografia e montatore di “First Reformed”. Le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo.

Secondo il direttore di HanWay Films, Schrader è un maestro assoluto nella gestione di storie semplici ed “economiche” e la sua collaborazione con Isaac non potrà che essere straordinaria. Recentemente, l’attore ha recitato nel thriller Netflix “Triple Frontier” al fianco di Ben Affleck e ha dato la voce a Gomez Addams nell’animazione attualmente nelle sale cinematografiche de “La Famiglia Addams”.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: