Oscar 2020, svelati i nomi degli altri presentatori della 92esima edizione, presenti Timothée Chalamet e Zazie Beetz
Le produttrici Lynette Howell Taylor e Stephanie Allain hanno svelato i nomi degli altri presentatori della cerimonia dell’attesa 92esima edizione degli Academy Awards, che si terrà il prossimo 9 febbraio.
Zazie Beetz, Timothée Chalamet, Will Ferrell, Gal Gadot, Mindy Kailing, Julia Louis-Dreyfus, Lin-Manuel Miranda, Anthony Ramos, Mark Ruffalo, Kelly Marie Tran e Kristen Wiig infatti, saranno tra coloro che consegneranno i prestigiosi riconoscimenti.
Zazie Beetz è recentemente apparsa nel film vincitore del Leone d’Oro a Venezia ’76, “Joker” di Todd Phillips, mentre Chalamet in “Piccole Donne” di Greta Gerwig, titoli questi, in lizza agli Oscar come Miglior Film.
Gal Gadot invece approderà nei cinema in estate con “Wonder Woman 1984”, che segnerà la sua collaborazione con la Wiig, ed in cui vestirà ancora una volta i panni dell’eroina amazzone.
Howell Taylor ed Allain hanno affermato di essere molto contente e soddisfatte della presenza degli attori sopracitati come conduttori. Lo scorso 21 Gennaio, è stato in oltre annunciato che anche i vincitori nella categorie attoriali dello scorso anno saranno presenti alla serata di premiazione.
FONTE VARIETY