Onward – Oltre la Magia, disponibile in digitale e dal 3 aprile visibile su Disney+ USA

Onward – Oltre la Magia, disponibile da oggi  20 marzo in digitale e dal 3 aprile visibile in streaming su Disney+ USA.

La lista dei titoli distribuiti in digitali continua rapidamente ad arricchirsi. E tra gli ultimi film ecco arrivare anche “Onward – Oltre la Magia”, l’emozionante animazione targata Disney/Pixar, scritta e diretta da Dan Scanlon.

“Onward – Oltre la Magia”, sarà disponibile per l’acquisto in digitale, e su Movies Anywhere, al costo di 19,99 $ dalle 17.00 di venerdì, per poi essere visibile dal 3 aprile sulla piattaforma Disney+ statunitense.

“Non vediamo l’ora che il pubblico possa tornare presto a godersi i nostri film sul grande schermo, ma date le circostanze attuali, siamo lieti di distribuire in anticipo questo divertente e avventuroso film in modo da permettere agli spettatori di poterlo vedere comodamente a casa.” – hanno dichiarato il regista Dan Scanlon e il produttore Kori Rae.

“Onward – Oltre la Magia”, con Chris Patt e Tom Holland voci originali dei due fratelli elfi protagonisti, nonostante il crollo del box office, ha incassato al botteghino nazionale 39,1 milioni di dollari, superando “Blodshoot”, “The Hunt”, e “I Still Believe”.

La storia vede l’adolescente elfo Ian, nel giorno del suo sedicesimo compleanno, desiderare più che mai essere riuscire a trascorrere anche solo un’ora con il padre che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che questo aveva lasciato per loro, Ian vede l’opportunità per realizzare ciò che ha sempre sognato, ed assieme al fratello si imbarca in un viaggio fantastico ed inaspettato per scoprire se al mondo esiste ancora un po’ di magia in grado di aiutarlo.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: