Eugene Levy si è ufficialmente unito al cast della quarta stagione della serie di successo Only Murders in the Building.
Il cast della quarta stagione di Only Murders in the Building continua ad arricchirsi. Dopo l’annuncio di Eva Longoria e Molly Shannon, e la conferma del ritorno di Meryl Streep nel ruolo d Loretta Durkin, da lei vestito nella terza stagione, ad unirsi ai nuovi episodi, come riportato da Deadline, è Eugene Levy, al suo primo ruolo televisivo ai tempi di Schitt’s Creek.
Ovviamente non è stato svelato alcun dettaglio in merito al personaggio che Levy andrà a interpretare, così come sulla trama di questa attesa quarta stagione se non che i protagonisti faranno un viaggio a Los Angeles prima di tornare a New York. Al centro della scena in particolare, l’omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch), la controfigura di Charles, uccisa da un proiettile destinato in realtà a lui. Con il personaggio della Longoria parte integrante delle indagini, e la Shannon in quello di una potente donna d’affari di Los Angeles, che sarà coinvolta nelle indagini.
La serie comica di successo di Hulu, nata dai co-creatori e scrittori Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking), con Martin e Hoffman inoltre produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal, è sempre stata accolta con favore dalla critica e ha ottenuto numerose nomination e vittorie ai premi, tra cui le nomination agli Emmy della seconda stagione per Outstanding Comedy Series, Outstanding Lead Actor in a Comedy Series e molti altri. Tutte e tre le stagioni di Only Murders in the Building sono Certified Fresh su Rotten Tomatoes.