Eva Longoria è entrata ufficialmente a far parte del cast della quarta stagione della serie Hulu: Only Murders in the Building.
Eva Longoria è entrata ufficialmente a far parte della quarta stagione di Only Murders in the Building, la serie comica di successo di Hulu, nata dai co-creatori e scrittori Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking), con Martin e Hoffman inoltre produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
La Longoria, andrà così ad affiancare Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez e Meryl Streep, la quale, come recentemente annunciato, tornerà a vestire i panni di Loretta Durkin presente nella terza stagione.
Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama della quarta stagione se non che i protagonisti faranno un viaggio a Los Angeles prima di tornare a New York, e si concentrerà sull’omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch), la controfigura di Charles, uccisa da un proiettile destinato in realtà a lui. Con il personaggio interpretato dalla Longoria, come riportato da Deadline, parte integrante delle indagini. A far parte dei nuovi episodi anche Molly Shannon nel ruolo di una potente donna d’affari di Los Angeles, che sarà coinvolta nelle indagini.
La serie è sempre stata accolta con favore dalla critica e ha ottenuto numerose nomination e vittorie ai premi, tra cui le nomination agli Emmy della seconda stagione per Outstanding Comedy Series, Outstanding Lead Actor in a Comedy Series e molti altri. Tutte e tre le stagioni di Only Murders in the Building sono Certified Fresh su Rotten Tomatoes.