Renèe Zellweger si è ufficialmente unita al cast della quinta attesissima stagione di Only Murders in the Building.
Dopo le recenti entrate di Christoph Waltz e Keegan-Michael Kei, il cast della quinta stagione di Only Murders in the Building, si arricchisce ulteriormente con l’arrivo niente meno che della due volte premio Oscar Renèe Zellweger, di cui, come riportato da Variety, ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito al personaggio che vestirà, così come sulla trama dei nuovi episodi la cui produzione è attualmente in corso.
Vincitrice di quattro Golden Globe per Cold Mountain, Chicago, Nurse Betty e Judy, e, come detto di due premi Oscar, uno come migliore attrice non protagonista per Cold Mountain, e l’atro come miglior attrice per Judy, Renée Zellweger ha ottenuto anche delle nomine per i suoi ruoli in Chicago e Il diario di Bridget Jones, il cui quarto capitolo: Bridget Jones: Un amore di ragazzo, approdato quest’anno sul grande schermo incassando 122 milioni di dollari in tutto il mondo.
In televisione la Zellweger ha fatto il suo debutto nella serie Netflix What/If e recentemente è apparsa nella miniserie true crime The Thing About Pam della ABC. Lo scorso anno infine, è stato annunciato che avrebbe diretto l’adattamento seriale del romanzo di James Patterson e Mike Lupica: 12 Months to Live, ora in fase di sviluppo presso Max.
La quarta stagione invece, disponibile su Disney+, è la più ricca di star, con il ritorno si Meryl Streep, pluripremiata agli Oscar®/Emmy®, e di Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon che si uniscono a Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez e Michael Cyril Creighton.
La serie è stata sempre ben accolta dalla critica e la quarta stagione è Certified Fresh on Rotten Tomatoes al 97%. La terza stagione ha ottenuto 21 nomination agli Emmy®, il numero più alto di nomination agli Emmy® per la serie ad oggi. Martin e John Hoffman hanno co-creato la serie, con Hoffman che ha svolto anche il ruolo di showrunner. Entrambi sono produttori esecutivi assieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Lo studio è 20th Century Television.