Logan Lerman è ufficialmente entrato a far parte del cast della quinta stagione di Only Murders in the Building.
Logan Lerman, come riportato da Variety, è ufficialmente entrato a far parte della quinta stagione di Only Murders in the Building, attualmente in produzione. Ovviamente al momento non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito al ruolo che Lerman interpreterà se non che si tratta di un personaggio ricorrente, che andrà così ad affiancare i recentemente annunciati: Renée Zellweger, Christoph Waltz e Keegan-Michael Key.
Lerman ha debuttato nel 2010 vestendo i panni del figlio adolescente del dio del mare Poseidone in: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini, adattamento diretto da Chris Columbus dell’omonimo romano per ragazzi di Rick Riordan. Tra i suoi crediti cinematografici figurano: Oh, Hi!, Bullet Train, Shirley e End of Sentence, mentre in TV ha recitato nella miniserie Hulu di otto episodi We Were the Lucky Ones con Joy King, e nel dramma poliziesco di Prime Video Hunters con Al Pacino.
Per quanto riguarda invece Only Murders in the Building, la quarta stagione ha debuttato nel 2024 ed è la più ricca di star, accanto ai protagonisti Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short infatti sono tornati: Meryl Streep, pluripremiata agli Oscar®/Emmy®, e di Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani, Molly Shannon, Michael Cyril Creighton, Jane Lynch e Richard Kind.
La serie è stata sempre ben accolta dalla critica e la quarta stagione è Certified Fresh on Rotten Tomatoes al 97%. La terza stagione ha ottenuto 21 nomination agli Emmy®, il numero più alto di nomination agli Emmy® per la serie ad oggi. Martin e John Hoffman hanno co-creato la serie, con Hoffman che ha svolto anche il ruolo di showrunner. Entrambi sono produttori esecutivi assieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. Lo studio è 20th Century Television.