Netflix annuncia le new entry e l’interprete di Crocus nella seconda stagione di: One Piece, la serie live-action basata sul celebre manga.
Attraverso i social, Netflix ha annunciato le new entry nel cast della seconda stagione di: One Piece, la serie in live-action basata sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda.
Ad unirsi ai nuovi episodi sono: David Dastmalchian, Camrus Johnson, Jazzara Jaslyn e Daniel Lasker, i quali vestiranno rispettivamente i panni di: Mr.3, Mr.5, Miss Valentine, che utilizzano i Frutti del Diavolo e possiedono dei poteri unici, e Mr.9. Tutti fanno parte del gruppo dei Baroque Works. Con Clive Russell nel ruolo di Crocus, Werners Coetser in Dorry, e Brendan Murray in Brogy.
La Rotta Maggiore si sta ingrandendo: Crocus, Brogy, and Dorry stanno arrivando! 🏴 pic.twitter.com/2e7d4ErKqv
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 26, 2024
uno sguardo a chi interpreta gli agenti della Baroque Works nella seconda stagione di One Piece! 👀👀 pic.twitter.com/wEaAQ2ppzz
— Netflix Italia (@NetflixIT) June 25, 2024
One Piece è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.
A comporre la ciurma saranno ancora: Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackennyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).
A far parte del cast anche McKinley Belcher III (Arlong), Morgan Davies (Koby), Aidan Scott (Helmeppo), Vincent Regan (Monkey D. Garp), Jeff Ward (Buggy), Craig Fairbrass (Chef Zeff), Langley Kirkwood (Il Capitano Morgan), Celeste Loots (Kaya), Alexander Maniatis (Krahador/Kuro), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Chioma Antoinette Umeala (Nojiko) Steven Ward (Mihawk), Lindsay Reardon (Boodle), Amber Hossack (Moodie, la ragazza di Fullbody) e Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger. E ancora: Peter Gadiot (Shanks, il capitano dei Pirati Rossi) e Colton Osorio (Monkey D. Luffy da bambino).
In partnership con Shueisha, One Piece è prodotta da Tomorrow Studios e Netflix. Matt Owens e Steven Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.