scena omen - l'origine del presagio

Omen – L’Origine del presagio, dal 30 maggio in streaming su Disney+

Arriverà il 30 maggio su Disney+: Omen – L’Origine del presagio, l’horror psicologico targato 20th Century Studios.

Arriverà il 30 maggio su Disney+: Omen – L’Origine del Presagio, l’horror psicologico 20th Century Studios, prequel della classica saga horror, diretto da Arkasha Stevenson e classificato Certified-Fresh su Rotten Tomatoes™.

Ambientato nel 1971 e interpretato da Nell Tiger Free (Il Trono di Spade) nei panni della novizia americana Margaret che si reca a Roma per prendere i voti, Omen – L’Origine del Presagio rivela i terribili eventi che portano alla nascita di Damien.

In questo horror psicologico, prequel della classica saga di Omen, una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della chiesa. Ben presto incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e che rivela una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male.

poster omen - l'origine del presagio

Omen – L’Origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman), Nicole Sorace (The Good Mothers), Andrea Arcangeli (Il Divin Codino), con Charles Dance (Il Trono di Spade) e Bill Nighy (Living). Nel cast del film anche altri attori italiani come Dora Romano, Mia McGovern Zaini, Eugenia Delbue, Giacomo Henri Dossi, Guido Quaglione e Charita Cecamore.

Il film è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Il presagio), con un soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti