immagine seconda stagione nuovo santa claus cercasi

Nuovo Santa Claus Cercasi: Disney+ svela l’uscita, la key art e il trailer della seconda stagione

Disney+ svela l’uscita, il trailer e la key art della seconda stagione di Nuovo Santa Claus Cercasi, che debutterà l’8 novembre

Rilasciati il trailer e la key art della seconda stagione della serie originale Disney+ Nuovo Santa Claus Cercasi. Il nuovissimo trailer svela la storia di Scott Calvin (Tim Allen) e della sua famiglia che ritornano al Polo Nord per vivere altre avventure. La seconda stagione debutterà mercoledì 8 novembre sulla piattaforma streaming con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni settimana.

Oltre ad Allen, che è produttore esecutivo e riprende l’amato ruolo di Babbo Natale/Scott Calvin, la seconda stagione è interpretata da Elizabeth Mitchell nel ruolo di Mrs. Claus/Carol, Austin Kane nel ruolo di Cal Calvin Claus, Elizabeth Allen-Dick nel ruolo di Sandra Calvin Claus, Devin Bright nel ruolo di Noel, Gabriel “Fluffy” Iglesias nel ruolo di Kris Kringle ed Eric Stonestreet nel ruolo di Magnus Antas, The Mad Santa.

key art seconda stagione nuovo santa claus cercasi

Accanto ad Allen, il pluripremiato Jack Burditt (30 RockModern FamilyFrasierUnbreakable Kimmy Schmidt) continua a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo e showrunner. Kevin Hench (L’uomo di casa), Richard Baker (L’uomo di casaSanta ClauseChe fine ha fatto Santa Clause?) e Rick Messina (L’uomo di casaSanta ClauseChe fine ha fatto Santa Clause?) sono produttori esecutivi insieme a Jason Winer e Jon Radler per la Small Dog Picture Company.

Leggi anche: A Murder at the End of the World: svelata l’uscita, il trailer e la key art della serie Disney+


Pubblicato

in

da

Tag: