now you see me 3

Now You See Me 3: annunciata la data di uscita

Svelata da Lionsgate la data di uscita di: Now You See Me 3, terzo capitolo della saga a tema magico diretto da Ruben Fleischer.

La Lionsgate ha svelato la data di uscita del terzo capitolo della saga a tema magico: Now You See Me, che ha incassato oltre 687 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film, come riportato da Deadline, approderà nelle sale cinematografiche il 14 novembre del 2025, e vedrà Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman riprendere rispettivamente i i ruoli vestiti nei primi due film. Ad affiancarlo saranno e new entry: Justice Smith, Dominic Sessa, Ariana Greenblatt Rosamund Pike.

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, che tuttavia secondo quando detto in precedenza, approfondirà ancora una volta il mondo degli illusionisti e del quartetto litigioso e subdolo noto come i Quattro Cavalieri, introducendo al pubblico una nuova generazione di maghi.

Diretto da Ruben Fleischer, regista dietro la macchina da presa di Zombieland e Venom, e scritto da Eric Warren Singer, Seth Grahame-Smith e Mike Lesslie, il nuovo episodio sarà prodotto da Bobby Cohen e Alex Kurtzman di Secreet Hideout, con Meredith Wieck ed Erin Jones-Wesley a supervisionare per conto di Lionsgate.

Now You See Me, i primi due film

Il primo titolo, Now You See Me, uscito nel 2013 e diretto da Louis Leterrier, con protagonisti Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher Dave Franco, ha incassato poco meno di 352 milioni di dollari a livello mondiale a fronte di un budget di 75. Al centro della scena il più abile gruppo al mondo di maghi illusionisti, conosciuto come I Quattro Cavalieri, i quali durante la propria trasmissione televisiva riesce a rapinare una banca di Parigi e dona il denaro al pubblico del loro spettacolo. Nel cast anche Mark Ruffalo, nel ruolo di un agente dell’FBI, e Morgan Freeman in quello di un ex mago che smaschera i trucchi degli illusionisti in un programma tv da lui condotto.

Il secondo capitolo invece, Now You See Me 2 diretto da Jon M. Chu, è approdato nei cinema nel 2016, ed ha incassato circa 330 milioni di dollari a livello mondiale a fronte di un budget di che si aggirava tra i 90 e i 120 milioni. A far pare del cast oltre ai sopracitati protagonisti, anche Lizzy Caplan e Daniel Redcliffe. Questo sequel ha visto I Quattro Cavalieri affrontare una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore, sperando di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia.


Pubblicato

in

da

Tag: