Il trailer di Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, la nuova commedia Netflix con protagonista Adam Sandler
Rilasciato da Netflix il trailer di: Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, la nuova commedia con protagonista Adam Sandler che debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il prossimo 25 agosto.
Nel film, ad affiancare Sandler, sono niente meno che le due figlie Sunny e Sadie, e la moglie Jackie.
In Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, le due migliori amiche Sracy e Lydia, da sempre sognano di avere degli indimenticabili Bat Mitzvah. Desiderio tuttavia che rischia di non realizzarsi nel momento in cui il loro legame di amicizia viene minacciato da alcuni drammi scolastici e dal ragazzino più popolare della scuola.
Diretto da Sammi Cohen, e scritto da Alison Peck, il film si basa sul romanzo di Fiona Rosenbloom. A produrre sono stati lo stesso Sandler con Tim Herlihy per la Happy Madison, e Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton per la Alloy Entertainment, con Judit Maull, Kevin Grady, Barry Bernardi e Greg Denny alla produzione esecutiva.
Infine fanno parte del cast anche: Samantha Lorraine, Dylan Hoffman, Sarah Sherman, Dan Bulla, Ido Mosseri, Jackie Hoffman, Zaara Kuttemperoor, Luis Guzmán e Idina Menzel.
Leggi anche: Sex Education 4: Netflix svela le immagine della stagione finale