immagine film non sei invitata al mio bat mitzvah

Non sei invitata al mio Bat Mitzvah: il trailer della commedia Netflix con Adam Sandler

Il trailer di Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, la nuova commedia Netflix con protagonista Adam Sandler

Rilasciato da Netflix il trailer di: Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, la nuova commedia con protagonista Adam Sandler che debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il prossimo 25 agosto.

Nel film, ad affiancare Sandler, sono niente meno che le due figlie Sunny e Sadie, e la moglie Jackie.

In Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, le due migliori amiche Sracy e Lydia, da sempre sognano di avere degli indimenticabili Bat Mitzvah. Desiderio tuttavia che rischia di non realizzarsi nel momento in cui il loro legame di amicizia viene minacciato da alcuni drammi scolastici e dal ragazzino più popolare della scuola.

Diretto da Sammi Cohen, e scritto da Alison Peck, il film si basa sul romanzo di Fiona Rosenbloom. A produrre sono stati lo stesso Sandler con Tim Herlihy per la Happy Madison, e Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton per la Alloy Entertainment, con Judit Maull, Kevin Grady, Barry Bernardi Greg Denny alla produzione esecutiva.

Infine fanno parte del cast anche: Samantha Lorraine, Dylan Hoffman, Sarah Sherman, Dan Bulla, Ido Mosseri, Jackie Hoffman, Zaara Kuttemperoor, Luis Guzmán e Idina Menzel.

Leggi anche: Sex Education 4: Netflix svela le immagine della stagione finale


Pubblicato

in

da

Tag: