“Nobody”, il thriller con Bob Odenkirk spostato al 2021
Universal Pictures ha spostato al 26 Febbraio 2021 la release di “Nobody”, il thriller con Bob Odenkirk, inizialmente previsto per l’estate 2020, sempre a causa dell’emergenza da pandemia.
Tutti i maggiori blockbuster della stagione estiva infatti, come ben si sa, sono stati posticipati a data da destinarsi o hanno già trovato una nuova collocazione. Ciò che è certo è che tra Giugno e Luglio non avremo occasione di vedere “Jungle Cruise”, “Morbius”, “Ghostbusters: Afterlife”, “Top Gun: Maverick” e “Fast and Furious 9”. Mentre il nuovo progetto di M. Night Shyamalan, fissato per il 26 Febbraio 2021, è stato annullato.
Bob Odenkirk è noto per aver preso parte a “Breaking Bad” e “Better Call Saul”. In “Nobody”, interpreta Hutch, padre e marito mediocre, la cui vita, in seguito ad un incidente domestico, prenderà una svolta violenta e pericolosa. Diretto da Ilya Naishnuller, e scritto da Derek Kolstad, architetto narrativo del franchise di “John Wick”, il cast include anche i nomi di Christopher Lloyd e RZA. A produrre Kelly McCormick e David Leitch.
FONTE VARIETY