“No Time to Die”, svelata la possibile durata del film che lo renderebbe il più lungo della saga – la Featurette del Dietro le Quinte.
Il debutto in sala del tanto atteso nuovo episodio del franchise di James Bond si avvicina vertiginosamente. Ad aprile infatti potremmo finalmente vedere “No Time to Die”, con Daniel Craig a vestire i panni dell’affascinante agente segreto britannico per l’ultima volta.
Nel frattempo, ad alimentare ulteriormente il già alto entusiasmo, non solo la Universal a diffuso online la Featurette sottotitolata del dietro le quinte, bensì è giunta la notizia della durata del lungometraggio, che a quanto pare potrebbe essere di ben 163 minuti, 2 ore e 43 minuti.
Notizia questa che se fosse ufficialmente confermata, dal momento che lo studio non ha rilasciato nessun comunicato, renderebbe il 25 capitolo il più lungo della saga, ch vedrà Bond costretto ad interrompere il meritato riposo in Jamaica, per aiutare l’amico Felix Letier, della CIA, a salvare un anziano scienziato, rapito da uno sconosciuto criminale in possesso di una pericolosa arma tecnologica.
Accanto a Craig nel film scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller –Bridge e Cary Fukunaga, dietro la macchina da presa, troviamo anche: Rami Malek nel ruolo del villain, Ralph Fiennes, Naomi Harris, Rory Kinnear, Lea Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Ana de Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.