“No Time to Die”: sempre più vicino il posticipo a novembre dell’atteso capitolo

“No Time to Die”: sempre più vicino il posticipo a novembre dell’atteso capitolo

“No Time to Die”: sempre più vicino il posticipo a novembre dell’atteso capitolo

A quanto pare, dopo le insistenti voci dell’ultimo periodo, a causa del persistere ed aggravarsi dell’emergenza pandemica da Covid – 19, gli studi si preparano a rinviare per l’ennesima volta i propri titoli.

Da “Black Widow” a “Fast and Furious 9” infatti, la decisione sembra inevitabile, e come anticipato da Variety e riportato da Deadline, ad essere posticipato ancora una volta sarà anche il 25esimo capitolo del franchise dedicato all’agente 007: “No Time to Die”.

Attualmente atteso per il prossimo 2 aprile la MGM starebbe programmando un’uscita autunnale, con data ancora da definire, per il film che vedrà Daniel Craig per l’ultima volta nei panni dell’affascinante James Bond. Scelta questa dovuta dal peggioramento della crisi sanitaria nel Regno Unito e Stati Uniti, dove i maggiori circuiti cinematografici sono chiusi e non sono in grado di stabilire quando l’attività potrà riprendere.

A far trapelare l’informazione il sito olandese BN DeStem, in cui l’espositore olandese Carlo Lambregts ha rivelato di aver sentito che “No Time to Die” sarebbe slittato a novembre. Ciò nonostante, al momento sia la MGM che la Universal, la quale detiene i diritti della distribuzione internazionale, non hanno rilasciato alcun commento in merito.

Diretto da Cary Fukunaga, autore della sceneggiatura assieme a Neal Purvis, Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller –Bridge, in “No Time to Die”, Bond si godrà il meritato riposo in Jamaica dopo essersi ritirato. Tuttavia la sua serenità si interromperà nel momento in cui Felix Leiter, suo vecchio amico ed agente della CIA, ricomparirà chiedendogli di aiutarlo a liberare uno scienziato, rapito da uno sconosciuto criminale in possesso di una pericolosa arma tecnologica.

Nel cast ad affiancare Craig troveremo: Rami Malek nel ruolo del villain, Ralph Fiennes, Naomi Harris, Rory Kinnear, Lea Seydoux, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Ana de Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: