“No Time to Die”: Lea Seydoux afferma che il film sarà una forte esperienza emozionale
Il fatto che “No Time to Die” sia l’ultimo film di 007 interpretato da Daniel Craig ha lanciato una serie di speculazioni sull’eventuale morte del suo personaggio. Naturalmente per scoprire ciò bisognerà attendere l’arrivo del film sul grande schermo, slittato come ben si sa al 12 novembre, per quanto riguarda i cinema UK e italiani, e al 25 novembre per quelle statunitensi, sperando che il Covid-19 rinunci a mettere in pericolo anche la prossima stagione autunnale.
Nel frattempo, durante una recente intervista con C Magazine, la protagonista di “La Vie d’Adele” Lea Seydoux, al fianco di Craig nell’atteso episodio, ha affermato che si tratterà di una forte esperienza emozionale.
“Ci saranno un sacco di sentimenti che verranno esplorati in questo nuovo Bond. Sarà davvero emozionante. Se amate piangere al cinema, scommetto che piangerete. Io quando l’ho visto, ho pianto. Il che è davvero strano, perché ci recito.”
“No Time to Die”, quindi sarà un viaggio coinvolgente che metterà a dura prova gli spettatori. Ovviamente, ciò non vuol dire che Bond morirà ma che, senza dubbio, sarà molto commovente.
Scritta da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns, Phoebe Waller –Bridge e Cary Fukunaga, dietro la macchina da presa, in questa avventura 007 sarà costretto ad interrompere il meritato riposo in Jamaica, per aiutare l’amico Felix Letier della CIA, a salvare un anziano scienziato, rapito da uno sconosciuto criminale in possesso di una pericolosa arma tecnologica.
Nel cast anche: Rami Malek nel ruolo del villain, Ralph Fiennes, Naomi Harris, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Ana de Armas, David Dencik, Billy Magnussen e Dali Benssalah.
FONTE COMICBOOKMOVIE