“Nine Days”: Winston Duke, Zazie Beetz e Bill Skarsgard si uniscono al cast del film.
Winston Duke, Zazie Beetz e Bill Skarsgard reciteranno in “Nine Days”, film indie di fantascienza diretto da Edson Oda. Duke vestirà i panni di un uomo rinchiuso in una casa misteriosa dove si tengono una serie di interviste il cui scopo è quello di capire chi può nascere e chi, invece, no.
“Nine Days” sarà prodotto da Mandalay Pictures, Nowhere, Juniper Productions e Macro, insieme a The Space Program, Mansa Productions, Oask Street Pictures, 30WEST e Datari Turner Productions. Nel progetto presenti anche Benedict Wond e David Rysdahl. Le riprese dovrebbero iniziare in estate.
Winston Duke è apparso in “Person of Interest”, “Black Panther” e “Noi”, ultimo successo di Jordan Peele. Beetz si è fatta notare in “Atlanta”, distribuita da FX e nel sequel di “Deadpool”, e sarà presente nel prossimo film di Noah Hawley con Natalie Portman. Skarsgard, invece, tra i molti ruoli, tra cui quello in “Assassination Nation”, è famoso in particolare per aver interpretato Pennywise in “IT”.
La produzione esecutiva sarà curata da Charles D. King, Kim Roth, Gus Deardoff, Kellon Akeem, Dwight Howard, Renee Frigo, Beth Hubbard, Trevor Groth, Duke, Will Raunor, Michelle Craig, Piero Frescobaldi, Caroline Connor, Mark G. Mathis, Larry Weinberg e Mark C. Stevens.
FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER