Le prime immagini di Nightbitch, il film con protagonista Amy Addams nelle sale italiane prossimamente con Searchlight Pictures.
Sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, che si svolgerà dal 5 al 15 settembre 2024: Nightbitch, il film diretto da Mariella Heller e con protagonista Amy Addams, adattamento del romanzo di esordio di Rachel Yoder, edito in Italia da Mondadori.
Il film, arriverà nelle sale italiane prossimamente distribuito da Searchlight Pictures, e in quelle statunitensi il 6 dicembre di quest’anno. Nell’attesa, grazie a Vanity Fair, ecco le prime immagini ufficiali.
In Nightbitch la sei volte candidata all’Oscar Amy Addams, interpreta una donna immersa nei tanti impegni legati alla routine della vita domestica e al crescere suo figlio in periferia. La sua esistenza però, prenderà una svolta inquietante nel momento in cui inizierà a manifestare dei sintomi bizzarri, e mentre abbraccia il potere selvaggio nascosto nella maternità affronta la possibilità che quei segni possano trasformarla in un cane.
Prodotto da Annapurna Pictures, Archer Gray e Bond Group Entertainment, con alla produzione esecutiva le stesse Heller e Addams con Anne Carey, Suee Naegle, Christian Oh e Stacy O’Neil, Nightbitch è interpretato anche da: Scott McNairy, nei panni del marito della Addams, Mary Holland, Zoë Chao, Kerry O’Malley, Ella Thomas, Roslyn Gentle, Archana Rajan, Stacey Swift e Adrienne Rose White.