Il primo trailer di Nightbitch, il film con protagonista Amy Addams nelle sale italiane prossimamente con Searchlight Pictures.
Sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival, che si svolgerà dal 5 al 15 settembre 2024: Nightbitch, il film diretto da Mariella Heller con protagonista Amy Addams, adattamento del romanzo di esordio di Rachel Yoder, edito in Italia da Mondadori.
Il film, di cui Searchlight Pictures ha rilasciato il primo trailer in lingua originale, arriverà nelle sale italiane prossimamente distribuito da Searchlight Pictures, e in quelle statunitensi il 6 dicembre di quest’anno.
In Nightbitch la sei volte candidata all’Oscar Amy Addams, interpreta una donna immersa nei tanti impegni legati alla routine della vita domestica e al crescere suo figlio in periferia. La sua esistenza però, prenderà una svolta inquietante nel momento in cui inizierà a manifestare dei sintomi bizzarri, e mentre abbraccia il potere selvaggio nascosto nella maternità affronta la possibilità che quei segni possano trasformarla in un cane.
Prodotto da Annapurna Pictures, Archer Gray e Bond Group Entertainment, con alla produzione esecutiva le stesse Heller e Addams con Anne Carey, Suee Naegle, Christian Oh e Stacy O’Neil, Nightbitch è interpretato anche da: Scott McNairy, nei panni del marito della Addams, Mary Holland, Zoë Chao, Kerry O’Malley, Ella Thomas, Roslyn Gentle, Archana Rajan, Stacey Swift e Adrienne Rose White.