Nicolas Cage interpreterà se stesso in un film su Nicolas Cage
L’attore premio Oscar Nicolas Cage, protagonista di pellicole di successo osannate da pubblico e critica, ha da poco concluso un’accordo per interpretare se stesso in un film incentrato su di lui.
Un progetto totalmente folle, scritto da Tom Gormican e Kevin Etten, intitolato “The Unbearable Weight of Massive Talent”, che racconterà i tentativi di Cage per entrare a far parte nell’ultimo lavoro di Quentin Tarantino, con i relativi rimproveri e rammarichi interiori per non essere più una star come negli anni ’90.
Ma non è finita qui, nella storia infatti Cage parteciperà al compleanno di un milionario messicano, suo grandissimo fan, il quale si rivelerà coinvolto nei cartelli sudamericani, che getterà la moglie e la figlia nella mischia nel momento in cui questo riuscirà ad ottenere il ruolo che lancerà la sua carriera.
Nicolas Cage in conclusione vestirà i panni di Nicolas Cage in un assurdo progetto metafilmico che tira in ballo Tarantino e i cartelli messicani. “The Unbearable Weight of Massive Talent” sarà uno dei must del 2021!
FONTE WGTC