Rilasciato da Apple TV+ il trailer della quarta stagione della work comedy: Mythic Quest, che debutterà il 29 gennaio.
Apple TV+ ha svelato il trailer della quarta stagione di Mythic Quest, la work comedy di successo dei creatori Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, che farà il suo debutto su Apple TV+ il 29 gennaio con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 26 marzo.
La quarta stagione ritrova i protagonisti Rob McElhenney, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Danny Pudi, Ashly Burch, Imani Hakim, Jessie Ennis e Naomi Ekperigin sotto le stesse luci fluorescenti dell’ufficio, mentre il team riunito di Mythic Quest affronta nuove sfide in un panorama videoludico in continua evoluzione, le stelle aumentano, gli ego si scontrano, le relazioni sbocciano e tutti cercano di avere un po’ più di equilibrio tra lavoro e vita privata.
Mythic Quest è prodotto esecutivamente da McElhenney e Day sotto la loro insegna RCG, da Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts e da Margaret Boykin, Austin Dill e Gérard Guillemot per Ubisoft Film & Television. Hornsby e Ganz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple TV+ da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft Film & Television. Le prime tre stagioni di Mythic Quest sono ora disponibili in streaming su Apple TV+.
Inoltre, in concomitanza con il season finale della quarta stagione di Mythic Quest, la tanto attesa serie antologica, intitolata Side Quest (inizialmente nota come “Mere Mortals”), debutterà su Apple TV+ il 26 marzo con tutti e quattro gli episodi.
Espansione dell’universo di Mythic Quest, Side Quest esplora le vite dei dipendenti, dei giocatori e dei fan che sono stati influenzati dal gioco in un formato antologico. La serie è stata ideata dai creatori Katie McElhenney, Ashly Burch e John Howell Harris e ha come protagonisti Rob McElhenney, Anna Konkle, Derek Waters, William Stanford Davis, Bria Henderson, Rome Flynn, Leonard Robinson, Gary Kraus, Annamarie Kasper, Esai Morales, Shalta Grant e altri ancora.