“My Spy”: il film con Bautista sarà distribuito da Amazon Prime

“My Spy”: il film con Bautista sarà distribuito da Amazon Prime

In seguito alla pandemia da Covid-19, moltissimi studi sono stati costretti a posticipare le date di uscita dei rispettivi titoli di punta, o ad affidarsi allo streaming. A tal proposito, dopo un primo precedente slittamento, arriva la notizia dell’acquisto da parte degli Amazon Studios dei diritti di distribuzione della commedia action con Dave Bautista, “My Spy”, da STX ed MWM, che sarà disponibile, molto probabilmente, a partire dall’estate inoltrata.

Prodotto dallo stesso regista Peter Segal, assieme a Bautista, Chris Bender, Jake Weiner, Jonathan Meisner e Gigi Pritzker, con Rachel Dhane e Adrian Alperovich alla produzione esecutiva, il film, dal budget di 18 milioni di dollari, era già approdato in Nuova Zelanda e Australia, dove ne aveva incassati 3.

Scritta da Jon ed Erin Hoeber, la storia segue la vicenda di un agente della CIA sotto copertura, che si ritroverà a fare da balia alla bambina di 9 anni della famiglia che deve sorvegliare e proteggere. Nel cast anche Chloe Coleman, Kristen Schaal e Ken Jeong.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: