La sceneggiatura completa di: My Old Ass, la commedia di formazione scritta e diretta da Megan Park con Maisy Stella e Aubrey Plaza.
Dopo l’anteprima mondiale al Sundance Festival, My Old Ass, la commedia di formazione scritta e diretta da Megan Park, che ha ottenuto l’89% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, ha debuttato in streaming su Prime Video lo scorso metà settembre.
MY Old Ass segue l’irriverente adolescente Elliott (Maisy Stella), che si ritrova faccia a faccia con la donna adulta (Aubrey Plaza) che è destinata a diventare tra 20 anni, dopo aver assunto dei funghi allucinogeni. L’incontro si rivelerà essere un viaggio di auto-scoperta e del primo amore, con Elliot che si prepara a lasciare la casa della sua infanzia.
Il film, la cui sceneggiatura completa ha già ottenuto una nomination agli Spirit Awards e che grazie a Deadline potete leggere qui: MY OLD ASS, è interpretato da: Maisy Stella, Aubrey Plaza, Maddie Ziegler, Percy Hynes White e Kerrice Brooks.
A produrre sono stati Tom Ackerley della LuckyChap, e Margot Robbie, Josey McNamara e Steven Rales della Indian Paintbrush, con Dan Bekerman, Bronte Payne e Megan Park alla produzione esecutiva.
“Quello che abbiamo imparato da quando abbiamo condivisi questo film con il mondo è che i temi sono universali”, ha dichiarato la Robbie. “Non importa quanti anni hai o da dove vieni, tutti si sono posti queste domande su cosa significhi vivere autenticamente e nel momento. In un mondo che è spesso rumoroso e opprimente, Megan ha presentato un messaggio davvero positivo e siamo stati felici di contribuire a portare un po’ di gioia sullo schermo”.