Le prime immagini di Murderbot, la nuova serie in arrivo su Apple TV+ interpretata e prodotta da Alexander Skarsgård.
Apple TV+ ha svelato le prime immagini di Murderbot, l’attesa serie comedy-thriller creata dai premi Oscar® Chris e Paul Weitz (“About a Boy”, “Mozart in the Jungle”) e interpretata dal vincitore dell’Emmy Alexander Skarsgård (“Succession”, “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”), che è anche produttore esecutivo. La serie fantascientifica farà il suo debutto su Apple TV+ il 16 maggio con i primi due episodi dei dieci totali seguiti da nuovi episodi ogni venerdì, fino all’11 luglio.
Basata sulla serie di libri “The Murderbot Diaries” di Martha Wells, vincitrice dei premi Hugo e Nebula, Murderbot è una comedy thriller di fantascienza che racconta di un cyborg in grado di auto-hackerarsi e che ha orrore delle emozioni umane, ma che è attratto dai suoi vulnerabili clienti. Interpretato da Skarsgård, Murderbot deve nascondere il suo libero arbitrio e portare a termine un incarico pericoloso quando in realtà vuole solo essere lasciato in pace a guardare soap opera futuristiche e a capire quale sia il suo posto nell’universo.
Il cast comprende anche Noma Dumezweni (“Presunto innocente”), David Dastmalchian (“Oppenheimer”), Sabrina Wu (“Joy Ride”), Akshay Khanna (“Critical Incident”), Tattiawna Jones (“The Handmaid’s Tale”) e Tamara Podemski (“Outer Range”).
Murderbot proviene dai Paramount Television Studios. I fratelli Weitz hanno scritto, diretto e prodotto con il loro marchio Depth of Field. Anche Andrew Miano è produttore esecutivo per Depth of Field, mentre David S. Goyer è produttore esecutivo insieme a Keith Levine per Phantom Four. Martha Wells funge da produttore consulente.